Itinerari in Abruzzo

L'Abruzzo a tavola

Fritti dolci e salati

PerformersSai qual è stato il post più virale degli ultimi tre anni? Quello che a maggio del 2014 annunciava l'apertura a Pescara del primo night club dedicato alla clientela femminile. Eccolo qui, te lo riproponiamo compresa l'immagine dei boys con tartaruga che continua a registrare hits.

Domenica 25 maggio, con inizio alle ore 21.00, il club cabaret "NOI DUE" in via Nazionale Adriatica Sud 46/1 a Pescara (bivio San Silvestro) ospiterà "BANANA REPUBLIC - Il Paradiso delle donne". L'iniziativa, unica nel suo genere in Italia, è rivolta esclusivamente ad un pubblico femminile e sarà  ripetuta ogni domenica sera.

Si tratta del primo night club a parti invertite, dove le donne sono clienti e gli uomini figuranti di sala. Per la serata inaugurale, l'attrazione sarà  composta da circa 20 performers italiani e stranieri che si esibiranno in strip-tease molto coinvolgenti. Molti dei boys fanno parte del cast de "I Casanova" e saranno coordinati da Cristiano Giovinazzo, già  protagonista in diverse apparizioni televisive nazionali.

Sulla pista da ballo principale si alterneranno spettacoli no-stop con intervalli di 15 minuti. Inoltre sarà  possibile richiedere uno show personalizzato o anche una normale consumazione al tavolo con artista. Fac-simile di dollari americani saranno distribuiti in sala e serviranno come mancia virtuale da riporre nello slip dello stripman di turno.

L'idea del tutto innovativa è venuta a Bruno Barteloni, detto "Guaranà". Un passato da giornalista e presentatore tv, ma anche da dee-jay ed impresario per diversi night club della costa adriatica.

"In realtà - spiega - questa del Banana Republic l'ho già sperimentata in passato nel 1998. Altri tempi, è vero, ma a distanza di anni c'è molta più emancipazione ed apertura mentale. D'altronde non c'è nulla di scabroso o di volgare. E' solo un modo per trascorrere una serata divertente e goliardica, lontano da occhi indiscreti. Mi aspetto un bel riscontro, soprattutto da comitive di donne provenienti da altre città. Un modo originale per festeggiare un addio al nubilato o un compleanno....o magari qualche delusione d'amore".