26 mag, 2012
 41 visitatori online
Generazione90 - di Silvia Occhiuto DONNE IN CARNE E CUORE

DONNE IN CARNE E CUORE

Logo del blog Generazione90 di Silvia Occhiuto Le donne nelle piazze di tutto lo “stivale” sono scese in migliaia per rivendicare il proprio ruolo nella società, per chiedere più rispetto e valorizzare la propria dignità. La dignità di essere madre, compagna, moglie, amica, guida, essere umano, persona a trecentosessanta gradi.
Da un po' di tempo a questa parte l'immagine della donna più diffusa è quella della bambola gonfiabile tutta curve all'esterno, piena d'aria all'interno. Le donne sono ben altro, sono quelle creature che nascondono un mondo di emozioni sotto l'epidermide, sono capaci di crollare e soffrire come pochi ma da qualche parte possiedono un serbatoio di forza incredibile che le fa tornare alla vita. Sono una bilancia di fragilità e forza di volontà.

Sanno nascondere le lacrime sotto il rimmell e portare a termine brillantemente le loro battaglie, i loro doveri, tornare a casa e lasciarsi andare nella loro intimità più vera. Possiedono l'intelligenza e la creatività necessarie a  realizzare le loro ambizioni.

Dalle donne puoi ricevere la carezza più dolce o uno schiaffo che brucerà a lungo. Hanno abbastanza forza per sorreggere loro stesse e gli altri ma hanno anche bisogno che qualcuno le conforti e le faccia riposare un po'. La donna è anche passione, seduzione, non volgarità ma sensualità, il prodotto di carne e cuore. Va guardata alla pari e messa in condizione di non doversi vergognare della propria femminilità.

E' ora di tornare a considerare con rispetto le donne, quelle che sono l'angolo complementare della vita, magari piccolo per dimensioni ma necessario per raggiungere la totalità e per sentirsi , appunto, completi.



Addthis

Commenti  

 
0 # Fabrizio 2011-02-22 13:26
Carino questo blog ;) il prodotto di carne e cuore...molto bella :roll:
Citazione
 
 
0 # Gabriella 2012-02-09 19:54
Che belle parole, brava mi ritrovo pienamente in questa descrizione sulla forza e la "grandezza" delle donne.
Complimenti alla blogger ;-)
Citazione
 

Aggiungi commento

Regolamento:
Comportati da persona civile e usa il linguaggio che useresti davanti a tua madre.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti