Member Login



Testa e Mascia in visita a giovane aggredito
Cronache - Cronache da Pescara
Martedì 23 Marzo 2010 13:50
Il presidente della Provincia di Pescara, Guerino Testa e il sindaco Luigi Albore Mascia hanno fatto visita questa mattina, in ospedale, ai genitori di Luciano Zerrilli , il giovane della provincia di Foggia che la notte tra sabato e domenica è stato aggredito nel centro storico di Pescara da un coetaneo che poi è stato bloccato dalla polizia.

Testa e Mascia hanno espresso solidarietà e vicinanza alla famiglia dello studente universitario di 23 anni, e cioè al padre, alla madre e al fratello, arrivati in città subito dopo il fatto. Con loro c'è anche Gianfilippo Mignonia il sindaco di Biccari (Foggia), il paese dove vive la famiglia del ferito.

La mamma del ragazzo aggredito ha parlato del figlio come di uno studente bravissimo, mai richiamato e mai fonte di problemi. Sembra che il ferito, in coma farmacologico, sia leggermente migliorato.

Addthis