Banner
Banner
Banner
Banner
-------------------------------------------

Nuvole testatina del blog di Saverio OcchiutoNUVOLE
il blog di
Saverio Occhiuto

-------------------------------------------

Silvia OcchiutoGENERAZIONE90
il blog di
Silvia Occhiuto

-------------------------------------------
terremoto abruzzo linkTERREMOTO
Video, notizie,
link utili
-------------------------------------------

Polpette allo zafferanoA TAVOLA
Le ricette della
cucina abruzzese

-------------------------------------------

CelluliteSANI E BELLI
I consigli del dottor Marco Di Clemente

-------------------------------------------

Member Login



Le notizie

Provincia Pescara, incontro con i sindaci su primo anno giunta Testa
31/07/2010

Per tracciare un bilancio del primo anno di attività la giunta Testa, che guida la Provincia di Pes [ ... ]


Frentano d'Oro a Giuseppe Rosato
31/07/2010

Il "Frentano d'Oro" 2010 sarà assegnato al critico letterario, poeta e scrittore Giuseppe Rosato. I [ ... ]


Air Show Pescara, programma e strade chiuse
31/07/2010

Chiuse oggi a Pescara diverse strade per lo svolgimento dell'Air Show cche prevede anche l'esibizion [ ... ]


altri articoli
Inchiesta Fira, rinviata udienza preliminare PDF Stampa E-mail
Cronache - Regione
Mercoledì 10 Marzo 2010 13:49
Rinviata per lo sciopero degli avvocati l'udienza preliminare sull'Operazione Bomba, l'inchiesta sulla gestione di finanziamenti pubblici erogati dalla  Fira, la Finanziaria regionale . Il gup del tribunale di Pescara, Marco Bortone, ha fissato la prossima udienza per il 9 aprile.

Sono 103 gli imputati (persone fisiche e giuridiche), coinvolti, a vario titolo, nell'inchiesta, che nell'ottobre del 2006 portò all'arresto di undici persone tra cui l'ex presidente Giancarlo Masciarelli.

Oltre a lui finirono agli arresti Paolo De Michele, l'imprenditore di Altino Marco Picciotti, Silvio Cirone, Carolina D'Antuono, Giovanni Cirulli, Ivan Marinelli, Pietro D'Arcangelo, Barbara Picciotti, Vincenzo Trozzi, Domenico Grossi. Tra gli imputati anche il titolare della clinica privata Villa Pini di Chieti, Vincenzo Maria Angelini, e l'ex assessore regionale, Vito Domenici.

Le accuse vanno dall'associazione per delinquere finalizzata alla truffa, al falso e alla malversazione ai danni dello Stato. La procura ipotizza una truffa da 16 milioni di euro alla Regione.

Addthis
 

Nuvole, il blog di Saverio Occhiuto

PRESERVATIVI CON POSTA CELERE

article thumbnail

Dalla vicina Svizzera è partita una singolare campagna per prevenire l’Aids, chiamata “Love Life-Stop Sida”. Basta una telefonata per vedersi recapitare a casa, da postini in bicicletta, una c [ ... ]


I Quattrocento Colpi di Antoine Doinel

SEMBRAVA TUTTO CHIARO

article thumbnail

Sembrava tutto chiaro, appena un mese fa. Insomma sembrava chiaro che a uccidere Pier Paolo Pasolini all’Idroscalo di Ostia, in una notte di novembre di 35 anni fa, fosse stata una sorta di congiura [ ... ]


Generazione90, il blog di Silvia Occhiuto

SOGNANDO L'AMERICA

article thumbnail

Una ragazza davanti l'università distribuisce delle buste di carta con un cervello arancione disegnato nel mezzo, dentro la scritta : VIVA LA FUGA. É un'iniziativa dal titolo “ Capoccioni Race 20 [ ... ]