Teramo: contributi per danni sisma
Cronache - Cronache da Teramo
Martedì 07 Luglio 2009 07:00
Scade il 7 settembre il termine per la presentazione delle domande relative ai contributi per gli edifici danneggiati a Teramo dal terremoto del 6 aprile. Lo rende noto l'amministrazione comunale.

Gli interventi sono relativi agli edifici:
-   agibili di tipo A;
-   temporaneamente inagibili di tipo B;
-   parzialmente inagibili di tipo C.

Le istanze devono essere presentate per mezzo di appositi modelli che possono essere richiesti all’Ufficio Protezione Civile del Comune di Teramo (terzo piano dell’immobile sito in Teramo, Piazza Martiri) il lunedì e mercoledì dalle ore 11,00 alle ore 13,00, e sono scaricabili direttamente dal sito internet del Comune, oltre che dai siti della Regione e della Protezione Civile.
In tali siti sono altresì riportate tutte le notizie e le informazioni procedurali.

I termini di scadenza per la presentazione delle domande per riparazione degli edifici classificati B e C  sono previsti in giorni 90 dalla pubblicazione dell’ordinanza e, quindi, entro e non oltre 7 settembre 2009.

Addthis